- Dentista in Veneto,Ambulatorio odontoiatrico dentale PROTHESART,Studio dentistico Chioggia, Venezia

Vai ai contenuti
< class="imPgTitle" style="display: block;" itemprop="headline">La paura del dentista va superata
Dentista a Chioggia,Dentista in provincia di Venezia,Ambulatorio odontoiatrico dentale Prothesart,Implantologia,Studio dentistico a Chioggia,Ortodonzia a Chioggia provincia di Venezia.
Pubblicato da in Trattamenti odontoiatrici · 9 Marzo 2009

Mai rinviare la cura dei propri denti perché quelli che oggi sembrano piccoli problemi si possono nel tempo aggravare conducendo a situazioni irreversibili. Il periodico controllo del dentista, con una pulizia professionale una volta ogni sei mesi, consente di evitare complicazioni, infezioni, danni irrimediabili. Questo perché anche la perdita di un solo dente comporta modificazioni a carico di tutto l’apparato masticatorio, che si fanno sempre più evidenti e difficilmente risolvibili quanto più passa il tempo. Purtroppo però sono tante le persone che si trovano prive dei denti necessari ad una efficace masticazione o presentano un sorriso rovinato dalle imperfezioni e dalle mancanze, ma anche per questi esiste la possibilità di ritornare ad una funzione ed a un sorriso ottimali, ricorrendo all’implantologia.
Questa disciplina, per l’affinarsi delle tecniche e dei materiali, è oggi molto più sicura che in passato e, grazie ad efficaci protocolli di anestesia e sedazione, può essere affrontata con maggiore tranquillità anche da parte di coloro che ne temevano principalmente il dolore.
Si è sempre in tempo a salvare l’aspetto e la funzionalità dei propri denti: mangiare con tranquillità aiuta a vivere meglio, e che il sorriso è il nostro primo biglietto da visita per il mondo. La ricerca ha fatto grandi progressi e le conoscenze e la professionalità degli odontoiatri italiani offrono garanzie sulla qualità dei risultati e sull’assistenza che non giustificano i viaggi all’estero che ancora oggi si effettuano.



Nessun commento

Ambulatorio odontoiatrico Prothesart-P.IVA 00818900292-tel.041.4950493
Torna ai contenuti